Mariano Catanzaro scrive: “Io non sono contro Maria De Filippi ma…”

venerdì, 18/03/2016 12:00 da ludo_92 10 commenti »

marianoOggi vi parliamo di Mariano Catanzaro ormai da circa un anno ex corteggiatore di Uomini e Donne, della tronista Valentina Dallari.

In questo periodo Mariano non si sta occupando di nulla di importante, raramente fa ancora qualche serata ma niente di che insomma.

L’ex corteggiatore, con la sua simpatia è stato amato dal pubblico fin dall’inizio e ancora oggi alcuni telespettatori si ricordano tutte le risate fatte nel vederlo in tv.

Mariano sicuramente segue ancora il programma da casa, infatti aveva scritto un messaggio riguardo ai tronisti di quest’anno che invece di pensare a trovare l’amore hanno solo pensato alla visibilità, (leggi qui il messaggio scritto da Mariano).

Non è molto d’accordo su come si sono comportati alcuni e dal suo messaggio è chiaro che si riferisce a Lucas Peracchi e Amedeo Barbato, infatti nel suo messaggio sembrava volesse lanciare una frecciatina a Maria De Filippi, su come abbia scelto questi tronisti.

Poco dopo, scrive un altro messaggio per chiarire che lui non è contro Maria ma contro queste persone che vanno nel programma e prendono in giro chi lavora per mesi.

Ecco cosa scrive:

“…I soliti giornalisti mediocri gossippari di quinta categoria che girano a loro favore notizie che vogliono significare tutt’altro. IO NON SONO CONTRO MARIA DE FILIPPI MA SONO CONTRO TUTTI QUELLI CHE SONO CONTRO DI LEI A COMINCIARE DA QUELLI CHE SPACCIANO NOTIZIE FALSE.L’intelligenza la bravura la professionalità unica che Maria de filippi ha non ha niente a cui vedere con le persone che la circondano in questo momento non degne di lei.Sottolineo che questo è il mio pensiero una mia opinione…”

Non sarà mica che Mariano vuole avere anche lui la possibilità di fare il tronista? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. pikapikakawaii il 19/03/2016 11:28

    *giorgia

  2. pikapikakawaii il 19/03/2016 11:27

    si giogio, il tipico Jonny Bravo hihi hihi e ci somiglia pure !! hihi

  3. Ade il 18/03/2016 22:02

    Ho dato molta risata con lui hihi

  4. giorgiabg il 18/03/2016 21:51

    Il tipico belloccio e tonto…
    Grande paraculo….. Stai a xasa Mariano che di sole ne abbiamo avute in troppo quest anno….

  5. fixyoufixyou il 18/03/2016 15:07

    Stata*

  6. fixyoufixyou il 18/03/2016 15:07

    Pika quello era l’intento 😉 peccato che non gli sia riuscito.
    Ha poco senso lodare Maria per poi affossare la redazione hihi
    Lo sanno tutti che la De filippi porta in palmo di mano le persone che lavorano per lei “dietro le quinte”, percui…..
    Poi sono anni che la gestione di u&d è affidata totalmente alla redazione.
    Ad esempio, Silvia non è mai artata particolarmente simpatica a Maria ma è stata messa sul trono grazie a Raffaella (tartassata dal pubblico), quindi…

  7. pikapikakawaii il 18/03/2016 14:25

    piu che altro fix ha fatto una sviolinata pazzesca… Mariano se non ti hanno messo sul trono un motivo ci sarà!! l unico posto dove puoi stare tu è al circo! quindi evita di attirare l attenzione su di te con questi post che fai solo brutte figure.
    In piu è quasi sicuro che a settembre mettono il tuo amicone Melchiorre sul trono quindi a maggior ragione non hai motivo di rompere le scatole.

  8. fixyoufixyou il 18/03/2016 14:17

    E con questo siamo al secondo autogol caro Mariano hihi
    Con il post pubblicato in precedenza ha lasciato intendere che il suo scopo era il trono e che quindi si è comportato esattamente come quelli che critica.
    Ora ha appena dato dell’ incompetente alla redazione hihi si è auto distrutto da solo hihi se prima aveva qualche possibilità di essere preso in considerazione….ora……………

  9. annabella88 il 18/03/2016 13:13

    Bello cm il sole (inlove) voglio Mariano sul trono :asd: lui sii k e un ragazzo forte simpatico e k se a qualcosa in bocca nn se la tiene di certo 😉 lo ammiro (iupp) e uno schietto :ups:

  10. fely il 18/03/2016 13:02

    Potrebbero anche prenderlo i considerazione, perché no… è simpatico.. e poi è inutile dire luinno perché è falso, lui si perché invece non lo è. C’è da aspettarsi tutto da tutti!
    e per quanto mi riguarda Mariano mi piace 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...