Piccolo intervento per Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne?

lunedì, 14/03/2016 20:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Piccolo intervento per Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne?

andreaIn questo articolo di oggi, il protagonista principale è Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Valentina Dallari.

Come ben sapete, da ormai parecchi mesi, la loro storia d’amore si è conclusa in quanto ogni giorno litigavano e spesso c’erano anche molte incomprensioni caratteriali e così hanno deciso di chiudere definitivamente.

Ad oggi, entrambi hanno ripreso in mano la loro vita e Andrea sta lavorando per fare crescere e far conoscere a più persone possibili, il suo marchio di abbigliamento, 4FAAN, lanciato qualche mese fa insieme ai suoi migliori amici.

In una delle ultime live fatte da Andrea su facebook, ha dichiarato che oggi sarebbe andato a togliersi il ferro che gli avevano messo di seguito ad un’operazione fatta alcuni anni fa. Dopo esserselo tolto, lui pubblica sul suo profilo di instagram, una foto e scrive :

“…DOTTORE: Andrea , mi raccomando, 2-3 giorni con le stampelle!
IO: Certo dottore! #il #resto #è #storia #anche #questa #andata…”

Noi staff del sito, auguriamo ad Andrea una pronta e veloce guarigione!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.