Giulia De Lellis manda una frecciatina ad Andrea Damante?

domenica, 08/05/2016 08:00 da ludo_92 71 commenti »

GiuliaLa protagonista del nostro articolo sarà la corteggiatrice di Uomini e Donne,al momento la più amata e allo stesso tempo più criticata,lei è Giulia De Lellis.

Inizialmente la sua conoscenza con il tronista Andrea Damante procedeva a gonfie vele,i due erano sempre più vicini e più complici finché non sono iniziate le prime discussioni e i primi dubbi.

Come sappiamo dobbiamo ancora vedere 3 puntate del trono classico in quanto il programma è indietro nelle messe in onda.

Nelle ultime puntate,che vedremo nelle prossime settimane,vedremo Giulia attaccata in studio per la questione social,infatti ultimamente è poco attiva.

Ieri però ha deciso di pubblicare un video in dolce compagnia della sua cuginetta e si capisce chiaramente che questo video è un segnale ad Andrea.

Nel video Giulia dice alla cugina che loro sono “tranqui”, sappiamo ormai tutti che questa parola la usa Andrea e che è anche ormai diventato un soprannome diciamo.

Ecco cosa scrive Giulia e il video:

“Noi stiamo quaccui eh .. #relax #mood #aleipiacecosi #ancheflamitifailverso #quantosiamofeliciioelei ? #princiseilagioia #staserafacciamoserata #maquaccui #bravebimbe”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. pegiu il 08/05/2016 18:57

    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...