Diletta Pagliano si sfoga su Instagram: “Ormai è passato un anno e mezzo da quando…”

venerdì, 08/07/2016 10:00 da ludo_92 3 commenti »

dilettaE’ da un pò che non dedichiamo un nostro articolo all’ex corteggiatrice Diletta Pagliano, quindi oggi vi parliamo un pochino di lei.

Da circa un anno o poco più, è finita la sua storia con Leonardo Greco, la loro è stata negli ultimi tempi una storia un pò complicata in quanto si erano lasciati più di una volta e poi tornati sempre insieme.

Questa volta è proprio definitiva la rottura della loro storia,visto che Leonardo da qualche mese è fidanzato con una ragazza di Milano.

Diletta al momento sembra non avere news per quanto riguarda l’amore, non ha trovato nessuno che la colpisse oppure è solo impegnata con il lavoro?Chissà…Intanto ieri sul suo profilo instagram ha scritto un messaggio di sfogo dove ha anche comunicato di avere un nuovo lavoro, ma non ha specificato di cosa si tratta.

Vi alleghiamo di seguito il suo messaggio:

“Ormai e’ passato più di un anno e mezzo da quando credevo che il mondo mi stesse crollando addosso…oggi mi sono rialzata, mi sento viva, soddisfatta alla faccia di tutte quelle persone che parlavano e parlavano …be’ io sono contenta del mio percorso, e anche se la strada sarà tutta in salita che e’ proprio quello il bello della vita, ad oggi ho cambiato lavoro, un lavoro che mi stimola mentalmente, che mi fa avere la voglia di crescere e di imparare con molta voglia di vivere .! Io credo anche che la ricchezza più grande che una persona possa avere sia la propria libertà e piena autonomia di gestire al meglio i propri spazi ed il mio lavoro e’ anche questo ! Non parlo d’ amore perché in quel caso siamo messi maluccio cm sempre però….direi che come regalo per festeggiare questo nuovo inizio …un bel mesetto tra Salento e Porto Cervo ci sta!quindi…… ALLA SANTÈ!”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 10/07/2016 14:58

    Sempre piaciuta..le auguro il meglio!!

  2. sanny95 il 08/07/2016 13:09

    Si vero molto bella come sempre d’altronde…poi la stimo molto come ragazza…e una tosta con la testa sulle spalle che sa’ cosa vuole…le auguro davvero ciò che merita perché merita a pieno tutta la felicità di questo mondo…Brava Diletta kiss

  3. aliennelove il 08/07/2016 10:27

    Molto bella :ups:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...