Laura Molina scrive un commento sulla foto di Sophia Galazzo e dice che…

domenica, 03/07/2016 10:01 da ludo_92 2 commenti »

lauraOggi dedichiamo questo articolo a Laura Molina ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Ormai è single da mesi, finita la sua storia con l’ex tronista Gianmarco Valenza è tornata alla sua vita di sempre,concentrata sul lavoro.

Oltre a lei vi parleremo anche di Sophia Galazzo, ex corteggiatrice, anche lei ormai è entrata nel mondo social con le sue sponsorizzazioni su Instagram pubblicando foto posate.

Ieri sera sul web in molte hanno commentato una foto di Sophia dove indossava in costume che sta sponsorizzando. 

In molte le hanno fatto i complimenti per il fisico mentre altre oltre ad apprezzarla ha scritto qualcosa anche contro Laura e il suo fisico, visto che la trovano troppo magra.

Laura scrive un commento a questa ragazza, ecco cosa scrive :

“Visto che mi hai chiamata in causa dandomi della malata , mi sento in diritto di risponderti. Posto che scoppio di salute, ognuno ha la conformazione fisica che ha. E rabbrividisco quando leggo che si da gratuitamente della grassa a una ragazza normale, e sono magari le stesse persone che poi danno dell’anoressica a una ragazza magra per costituzione. Invece di sparare giudizi a zero sulle, iniziate ad accettarvi voi in primis e smettiamola con tutta questa ipocrisia!”

Sophia poi risponde:

“Parlo a nome mio, in questo caso anche di Laura. É legittimo avere opinioni e concetti diversi, é sbagliato fare paragoni. Ripeto, nessuno é in grado di poter giudicare nessuno. Detto questo, vi ringrazio”

Che ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. federicamaria il 04/07/2016 11:53

    Per me sophia ! Fisico mediterraneo al top ! È femn !!!

  2. iolegio il 03/07/2016 10:18

    X me meglio il fisico di Laura 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...