Segnalazione e foto di Marco Fantini e Beatrice Valli insieme a Tenuta de l’Annunziata

domenica, 10/07/2016 15:09 da ludo_92 3 commenti »

MarcoeBeaOggi torniamo a parlarvi di  Marco Fantini ex tronista e Beatrice Valli ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

I due sembravano una di quelle coppie che si sarebbe sposata e avrebbe avuto un figlio, nonostante Beatrice ha già il piccolo Alessandro di cui Marco se ne è preso cura come fosse suo figlio.

Come sapete, peró, da qualche mese che ormai si sono lasciati e da ciò che l’ex tronista pubblicava sui social si capiva che la decisione di chiudere la loro storia non era stata presa da entrambi ma solo da Bea.

Come ben sappiamo in tutte le storie d’amore capita di perdersi e poi ritrovarsi e sembra che questo stia accadendo proprio a Marco e Beatrice.

In un nostro articolo di ieri vi avevamo mostrato due foto che hanno pubblicato su instagram e sembrava che i due si trovassero nello stesso luogo, infatti sotto alla foto messa da Marco una ragazza che probabilmente conosce la zona, ha scritto che era nello stesso posto dove si trovava Beatrice.

Proprio poco fa  ci è arrivata la segnalazione da una nostra utente che dimostra che i due si trovavano insieme a Tenuta de l’Annunziata, ecco cosa ci scrive questa ragazza:

“Ciao ! Volevo fare una segnalazione ieri ero presente a Tenuta  de l’annunziata che si trova in un paesino nella provincia di Como. Posso confermare che Beatrice Valli era in dolce compagnia… Il fortunato era proprio Marco Fantini, il suo “ex”.. O forse non più, visto che continuavano a baciarsi..erano molto carini e dolci..hanno cenato insieme dopo di che sono andati via, non si sono fermati molto quindi non ho chiesto nessuna foto  ! Una mia amica però è riuscita a farne una da lontano mentre erano a cena, purtroppo si vede un po’ sfocata ! Se può interessare posso inviarvela”

Insomma dopo questa segnalazione con tanto di foto dei due a cena possiamo quindi supporre che magari i due ci vogliano riprovare per vedere se la loro storia può ancora funzionare.

Ecco di seguito la foto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 12/07/2016 20:39

    Sicuramente ire…

  2. ire7 il 10/07/2016 17:23

    Capirai la novità!Inizio a pensare che ci stiano veramente marciando sopra…se se ne verranno fuori con qualche esclusiva a qualche giornale smetto proprio di seguirli..

  3. casertana il 10/07/2016 15:38

    Ah beh. Che novita 😐

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...