Giulia De Lellis ospite a Mattino Cinque: “Io non ho insultato nessuno, sono state fraintese le mie parole…”

venerdì, 07/10/2016 17:41 da ludo_92 147 commenti »

giuliaDalla puntata di lunedì sul web non si fa altro che parlare dello scontro tra Giulia  De Lellis, e le concorrenti del Grande Fratello Vip, Le Mosetti.

Nei scorsi giorni aveva anche pubblicato un messaggio nella sua pagina facebook, appunto per spiegare che le sue parole da molti sono state fraintese.
Leggi il messaggio di Giulia.

Questa mattina è stata ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, dove ha appunto spiegato un’altra volta che lei non si permetterebbe mai di zittire una persona più adulta di lei, stava semplicemente ricordando che non poteva parlare in quando c’era il momento “Freeze”.

Riguardo Asia invece ripete che non ha assolutamente detto che è una poco di buono, che con il suo dire “tutta Italia lo sa” voleva dire che tutti hanno visto il suo comportamento nei confronti di Andrea.

Speriamo che sia stato messo un punto a questa storia, visto che ormai la Nuccetelli ha preso le giuste distanze da Andrea, dopo aver parlato di ciò che è successo durante la puntata in diretta del lundì.

Vi lasciamo il video intero dell’ospitata di Giulia:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sveglia il 10/10/2016 23:13

    Che figura pessima e che burinaggine. Cosa non si fa per business e due ospitate

  2. marys il 10/10/2016 22:47

    Ma questa Giulia fa parte del Grande Fratello?ma cose da pazzi!

  3. annam il 10/10/2016 20:53

    (iupp) (iupp) (iupp)
    Nemmeno io…
    Non credo faremmo nessuna differenza per quanto riguarda il numero di commenti. Ogni suo post ha 300 commenti solo sulla pagina IG… senza contare le varie pag fan, e siti che riportano.. siamo una goccia in un oceano!
    Possiamo continuare a divertirci senza remore.. qq/ qq/

  4. uberdentraum il 10/10/2016 20:14

    No Ter, io commento solo qua, e non ho intenzione di smettere perchè mi diverto.
    Di certo non andrò in giro a litigare con fans sfegatate, perchè tanto è inutile, ma soprattutto perchè litigare non è divertente per me.

    Poi ho la sensazione che questi due – che dopo aver toccato il fondo hanno cominciato a scavare – trà un po’ scaveranno così tanto da trovare il petrolio! (iupp) (iupp) (iupp)

    Non li mollo di certo.

  5. mari13 il 10/10/2016 18:38

    Ter (iupp) (iupp)

  6. tata20 il 10/10/2016 17:33

    Ter io sono curiosa di vedere se c’è mamma Vale in trasmissione..è a roma da qualche giorno ma…nessun avvistamento con Giulietta hihi

  7. ter58 il 10/10/2016 17:03

    Stasera tutti a osservare le facce di lui dal pianto singhiozzante alle smorfie di dolore per la santa apparizione!! (iupp) di questo passo lei diventa di 2 metri per il super ego che le viene! nope nope non comprendo il rincretinamento di alcuni per una ragazza che sta con un tronista! Sapesse fare la showgirl, cantare, recitare, parlare senza creare casini, allora lo capirei, ma non Sa Fare altro che attirare l’attenzione per il suo fidanzamento! Davvero bisognerebbe cominciare a non commentare i post ! nope mmm

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...