Rosita, amica di Claudio Sona, risponde alle accuse di Alberto Dandolo

mercoledì, 12/07/2017 08:00 da Ludo92 1 commento »

rosita e albertoIn questo articolo di oggi, continuiamo a narrarvi le vicende che hanno colpito Claudio Sona, ex tronista di Uomini e Donne.

Sicuramente tutti ricorderete come Claudio sia finito nell’occhio del ciclone. Mentre partecipava al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne aveva ancora una storia parallela con il suo ex fidanzato Juan Fran Sierra.

Tutto questo è venuto allo scoperto quando dopo aver scelto Mario Serpa, i due dopo pochi mesi si erano lasciati per incomprensioni caratteriali. Juan ha dato tutto il materiale ad un suo amico giornalista, Alberto Dandolo, affinchè venisse pubblicato. 

Dandolo, ha preferito che la verità la raccontasse Claudio in prima persona. Qualche tempo fa, Alberto ha pubblicato l’ultima telefonata che il Sona e Juan avevano fatto. Oggi, Dandolo attraverso un video ha rivelato chi affittò la casa a Claudio e Juan per incontrarsi nel periodo in cui lui era tronista.

Dandolo ha nominato due migliori amici di Claudio : Rosita Frisenda e Paolo Pini. Rosita dopo aver visto il video, decide di rispondere così :

 

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. viola4 il 12/07/2017 08:52

    Mamma mia che diatriba shh shh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...