Sesta puntata del reality “The Hottest SwimSuit 2017”

lunedì, 10/07/2017 15:59 da Ludo92 4 commenti »

the hottestOggi, sul sito www.MTV.it, è stata caricata la sesta puntata di “The Hottest Swimsuit 2017“. Saranno 8 mini puntate in cui come protagonisti ci saranno ex corteggiatori ed ex tronisti del programma di Maria De FilippiUomini e Donne.

I protagonisti che hanno aderito a questo reality fanno parte della squadra dell’agenzia “The One Celebrity” di Alessio Felcini ed Arianna Gabrielli. Hanno partecipato : Andrea DamanteFederico Gregucci e Clarissa MarcheseValentina Vignali e Stefano LaudoniMattia MarcianoMario SerpaClaudio SonaGiulia LatiniSophia GalazzoManuel Vallicella e Simone Cipolloni.

Il programma è stato ideato da Stefano Bidini e tramite queste piccole puntate, ha voluto mettere maggiore evidenza ai top brand nel settore dei costumi, decretando il costume must-have per le quattro categorie di costumi in gara : costumi interi, bikini, fuori acqua e uomo. I telespettatori voteranno quali saranno i costumi più belli dell’estate!

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il link della sesta puntata del reality :

Guarda il Video

 

E a voi è piaciuta questa sesta puntata? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. bebetta il 10/07/2017 17:56

    ADMIN tu cosa pensi?

  2. bebetta il 10/07/2017 17:54

    divertentissima la puntata….comunque l’amicizia del marciano con Giulietta mi lascia tanti dubbi specialmente se noto gli ammiccamenti,le battutine ed il braccetto di Laudoni….sara’ anche che il napoletano professa un amore fraterno per la latini ma non ci dimentichiamo che lei da sempre sottolinea il fatto di voler rimanere single….sara’ perche’ i due a breve avranno una seggiola rossa da occupare? sara’ perche’ il marciano si vende meglio da uomo libero?

  3. esperia il 10/07/2017 17:24

    Brava juliette insegna i fondamentali che in una situazione analoga mancavano evidentemente ad una presunta e millantata Grande dame hihi

  4. esperia il 10/07/2017 17:06

    Che bel musetto la Giulia! Coi capelli legati sta benissimo.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...