Alessia Uomini e Donne scrive: “Io non me la lascio scappare la…”

giovedì, 19/03/2015 18:00 da ludo_92 12 commenti »

alessia 3Vi parliamo di Alessia Messina la corteggiatrice che ha iniziato il suo percorso volendo conoscere il tronista Amedeo Andreozzi.

Tra loro ci sono state 4 esterne e stavano iniziando a costruire qualcosa insieme ma al tronista non bastava solo il contatto fisico ma voleva anche altro e ha detto delle cose ad Alessia che non sono piaciute a quest’ultima.

Nella scorsa puntata infatti abbiamo visto una discussione in studio tra i due appunto per questa cosa che Amedeo ha detto su Alessia.

Proprio per questo nella puntata andata in onda oggi c’è stato un colpo di scena, Alessia è uscita in esterna con Fabio e ha preso la decisione di corteggiare lui in quanto si è trovata molto bene in esterna.

Secondo voi è realmente interessata a Fabio oppure Alessia ha creato tutto ciò solo per fare una ripicca ad Amedeo?
Diciamo che è stata una sorpresa per tutto il pubblico visto la complicità che c’era in esterna tra i due e questa sua decisione ha “spiazzato” un po’ tutti.

La corteggiatrice è determinata nel voler trovare la felicità che dice di meritare, di rincorrerla al costo di rimanere senza fiato.
Proprio nel suo profilo instagram ha pubblicato una sua foto allegandoci questa frase:

“Io non me la lascio scappare la felicità,stavolta. A costo di rincorrerla e rimanere senza fiato. Io ho pagato. Ho pagato tanto.  Ora la felicità la voglio. La pretendo.”

Secondo voi ora Amedeo cosa farà? Vorrà chiarire con lei o resterà per Fabio?

Lo scopriremo sabato in quanto verrà registrata una nuova puntata del trono classico e vi daremo tutte le anticipazioni di Uomini e Donne delle nostre talpe!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 21/03/2015 19:46

    Pure io.

  2. sissy il 21/03/2015 19:40

    Sull atteggiamento sn d accordo…nn e’ piaciuta neanke a me..nn c ha saputo fare…x ora x amedeo apprezzo la bionda

  3. annam il 20/03/2015 22:36

    Sissy…ma non è che è uscita con Fabio… è quello che ha detto.
    Amedeo non le ha fatto nessuna critica, la voleva solo provocare.
    Può piacerle o meno… ma Amedeo è così.
    Lei invece che incavolarsi, come lui sperava, ed avere quindi un abella discussione dove ci si conosce davvero… scappa. Esce con il rivale, si struscia …e si rimangia tutto quanto detto prima.
    Se la tenga pure Fabio… per Amedeo non va bene.

  4. Ade il 20/03/2015 22:15

    Quando lei dice “ora la felictà la voglio. La pretendo” sembra che la sua felicità è uno tronista, come non è stato con amedeo adesso per forza deve essere fabio. Ragazza vuota secondo me. E’ la solita persona che appre la bocca senza pensare prima, spara proprio, perciò dico che lei è una “bocca nervosa”

  5. sissy il 20/03/2015 18:26

    Obiettivamente Nell esprimersi nn e’ un mostro di personalita’ e intelligenza…tuttavia in quello ke ha fatto nn ho trovato nte di cosi tanto clamoroso..voglio dire e’ uscita cn Amedeo..si e’ sentita frs umiliata o offesa e c e’ rimasta male xk si e’ resa conto del modo in cui la giudicava Amedeo e forse lei nn se lo aspettava…obiettivamente nn e’ il massimo essere giudicate prive di carattere..nn dico ke nn sia cosi ma ammetto ke ci sarei rimasta male ank io di fronte a una frase del genere..arriva Fabio ke le kiede di uscire e ci esce…amen ke ha fatto di tanto terribile..ci e’ uscita poi in seguito alla litigata co Amedeo..frs se nn fosse successo nte nn sarebbe uscita nn so..pero’ nn la condanno x essere uscita co entrambi..poi in generale dico ke nn piace molto neanke a me x il modo in cui si pone ecc ecc

  6. annam il 20/03/2015 06:16

    In teoria non dovrebbe essere la donna ideale di nessuno… capaced i elargige complimenti come “stupido e sfigati” come se nulla fosse…. ma che si risente per una crititca nei suoi confronti come fossero offese….
    Non credo che Amdeo chieda a lei di chiarire… non è rimasto nulla in sospeso a meno che non voglia cercare di dimostrare la sia falsità come ha provato con Nicole…
    Fossi in lui lascierei perdere…. le persone si definiscono da sole con le loro azioni e parole.

  7. debby92 il 19/03/2015 22:10

    Fix (Y)

  8. rosi il 19/03/2015 20:13

    mmm

  9. elisabetta92 il 19/03/2015 20:05

    Nn fa x lui

  10. insy4 il 19/03/2015 18:44

    Secondo me prima o poi riescono insieme

  11. fixyoufixyou il 19/03/2015 18:35

    Ad Amedeo era l’unica che piaceva..sicuramente dal lato fisico e di “approccio” era il suo tipo, ma dopo ciò che ha combinato si è dimostrata per quella che è realmente ed anche lei non credo sia la ragazza giusta per lui..

  12. vaneroby il 19/03/2015 18:28

    Io spero che Amedeo nn va a cercarla..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...