Alessia Messina scrive: “Tu in ogni caso mettici…”

giovedì, 06/08/2015 16:00 da ludo_92 8 commenti »

alessiaVi parliamo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessia Messina.

È da giorni che sul web si notavano delle stranezze per quanto riguardava lei e Amedeo Andreozzi.

Nelle loro pagine facebook non veniva pubblicata alcuna foto di coppia e anzi venivano addirittura eliminate dalle foto copertina.

Alessia e Amedeo invece nei loro profili Instagram pubblicavano loro foto con frasi strane (Leggi i loro messaggi).

Si pensava che tra i due ci fosse stato un litigio, come capita a tutte le coppie, invece questa mattina lo staff di Alessia ha voluto far chiarezza e spiegare la situazione attuale con Amedeo.

I due infatti non stanno più insieme e i motivi della rottura sono a noi sconosciuti, in quanto la pagina ufficiale ,ha cortesemente chiesto di non fare alcuna domanda per sapere i motivi (Leggi il messaggio).

Poco fa la Messina nel suo profilo instagram augura così il buongiorno ai suoi fan:

“Tu in ogni caso mettici il cuore, che poi al resto ci pensa la vita.
Buongiorno a tutti e grazie sempre “

Da ciò che scrive sembra proprio che quello in torto sia Amedeo, che avrà combinato l’ex tronista? Attendiamo qualche suo messaggio…

Intanto vi lasciamo di seguito la foto pubblicata da Alessia:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 07/08/2015 00:07

    Non era una coppia che mi emozionava e poi o stano insieme o non stano, quando cominciano con queste gioco che non si sa si ci sono lasciati o no, si vede che vogliono solo visiabilità.

  2. rosi il 06/08/2015 19:50

    Io la kredo ke in torto sia amedeo vd tt fr tt dire ma poi??

  3. serena17 il 06/08/2015 18:35

    A me loro piacevano…ma ho sempre avuto ilvprrsentimento che prima o poi si sarebbero lasciati…da quel che vedevo alessia era veramente presa metre invece amedeo no…anzi si era preso dalle telecamere… shh ale troverai di meglio kiss

  4. grace90 il 06/08/2015 18:15

    Me lo immaginavo che sarebbe finita così. Non è sempre oro quello che luccica!!!

  5. ella il 06/08/2015 17:37

    Comunque si vocifera che ad una serata di Amedeo in Puglia, coincidesse una vacanza da quelle parti di Chiara, la sua tentatrice…Magari i due si sono rivisti nel dopo serata?… (H)

  6. viola2 il 06/08/2015 17:01

    Ale che dirti…mi spiace davvero molto per te!!sei una bella ragazza…e sopratutto bella dentro!!ti trovo dolce,sensibile e di cuore,sincera e semplice e ahimè pure un poco ingenua !!e tu hai bisogno di un uomo che ti sappia apprezzare veramente…hai bisogno di essere amata tutti i giorni,di essere corteggiata ed apprezzata nelle piccole e semplici cose di ogni giorno!!lui mi spiace ma era tutto il contrario!!credevo e speravo x te fosse diverso ma mi sbagliavo..troppo furbo e calcolatore..troppo teatrale…troppo innamorato della telecamera!!sono sicura che troverai quello giusto,e vivrai pure tu la tua vera e bella storia d’amore! kiss (L)

  7. ilcuore86 il 06/08/2015 16:21

    Alessia, sono una ragazza semplice e buona come te…sai cosa? Dopo Uomini e Donne vi vedevo molto bene insieme…ma durante TI ho subito e sempre pensato che tu con lui non c’entravi niente…lui purtroppo, e só che magari sará brutto sentirtelo dire perché ci sono in ballo ancora dei sentimenti da parte tua, é troppo calcolatore e poco vero ed autentico…mentre te sei molto vera, sensibile e sincera soprattutto con i tuoi sentimenti! Tranquilla dolce Ale, troverai di molto meglio…adesso sará diffificile immaginarlo, ma credimi, col tempo capirai ed il tempo ti dará le risposte! Io sono credente e credo fortemente che Dio ci porterá sempre con se e ci porterá dove sará meglio per noi!
    Un abbraccio forte! (L)

  8. aliennelove il 06/08/2015 16:10

    Alessia troverai di moooolto meglio kiss

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...