Anticipazioni video della prossima puntata del trono classico

martedì, 22/03/2016 20:00 da ludo_92 127 commenti »

prossima puntataOggi è andata in onda l’ultima parte della puntata del trono classico iniziata lunedì.

Abbiamo visto una Giulia un pò diversa in questa puntata,si vedeva che era in difficoltà e che c’era qualcosa che la turbava.

Infatti subito dopo la puntata sia lei che Lucas,dopo varie domande della redazione dichiarano che si sono sentiti in privato.

La conduttrice,Maria De Filippi, e la redazione da circa una settimana sospettava che  i due si sentissero in privato perchè Giulia era cambiata ed era sicura di sè anche davanti ai baci con Karolina.

Hanno poi registrato una puntata di confronto tra Giulia e Lucas,per spiegare cos’era successo realmente in quei giorni che si sono sentiti.

Il tutto è partito perchè Lucas ha fatto una serata a dicembre organizzata da Cristian Galella e ha quindi conosciuto li Tara Gabrieletto.
Nella puntata dove invece erano ospiti le coppie,Tara disse di rivedersi molto in Giulia e quindi da li le due si sono conosciute e quindi diventate “amiche”.

Giulia si è sfogata con Tara dicendo di essere innamorata di Lucas quindi lei riferisce tutto tramite un messaggio. Lucas dice a Tara di far sapere a Giulia di stare tranquilla che la sua scelta sarà lei ma che doveva allungare la sua permanenza sul trono per guadagnare qualche soldo con le serate.

E’ stata proprio la stessa Tara a consigliare a Lucas di continuare il trono fino ad aprile mentre a Giulia ha consigliato di non uscire più con l’altro tronista per non sporcare la sua immagine.

Leggi le anticipazioni della puntata con Giulia e Lucas.

Oggi è uscito un piccolo video anticipazione della prossima puntata dove appunto parleranno di questa storia,non sappiamo dirvi se la vedremo domani o la prossima settimana.

Ecco di seguito un piccolo video di anteprima:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. gloria92 il 26/03/2016 00:31

    Annam ho rivisto la puntata ed avevi ragione maria afferma che giulia era stata lusingata di andrea ma aveva smesso di uscirci perche era proprio giulia a non volerva, giulia conferma e dici che anche tara gli aveva scongliato ma è stata giulia indipendemente da tara a smettere perche non provava interesse (gli interessa solo lucas purtroppo)

  2. gloria92 il 25/03/2016 22:25

    Anche perché se ci fosse uscita come consigliava la redazione avrebbe sicuramente conquistato più popolarità ma se è andata comtro tutto penso proprio che lei non aveva interesse ma solo si sentiva lusingata

  3. annam il 25/03/2016 21:58

    Si…

  4. gloria92 il 25/03/2016 21:55

    Rafforzare la sua idea cioè quella di non volerci uscire giusto??

  5. annam il 25/03/2016 21:35

    Mi torna per quanto visto durante il trono, ho visto Giulia resistere di fronte alle insistenze di tutti, e davanti anche ai ragionamenti corretti che le venivano fatti.
    Mi sembra però che durante le spiegazioni della puntata di ieri abbia detto che Tara le consigliava di non uscirci…. ma PENSO che questo non facesse altro che rafforsare la sua idea.

  6. gloria92 il 25/03/2016 21:15

    Anche io annam credo che a giulia non interessasse andrea infatti anche in puntata ha detto che ne era stata lusingata ma non voleva continuare tanto che anche maria gli ha chiesto se nella scelta si npn continuare centrasse tara e lei ha detto che ha smesso di uscirci di testa sua volontariamente ti torna questa versione annam??

  7. annam il 25/03/2016 21:10

    Gloria… non rompi per nulla…. tranquilla.. kiss

  8. annam il 25/03/2016 21:09

    Si…. io credo di si.
    Ma in effetti lei ha detto che è stata Tara a consigliare questo.
    La mia interpretazione è che anche Giulia non ci volesse uscire, e che il dirlo fosse legato ala fatto che non si capiva perchè non ci volesse uscire, o per far ingelosire Lucas, o per mostrargli che non era presa da Andrea e quindi togliergli i dubbi che lui dichiarava avere.
    Spero di essermi spiegata bene… 😉

  9. gloria92 il 25/03/2016 20:59

    Quindi annam poi non rompo piu dici giulia all iniziò e uscita cn andrea perche lusingata e per far ingelosire lucas ( suo unico interessa) e che lei ha smesso di uscirci perche giulia stessa non voleva non perche liel ha detto tara giusto??

  10. annam il 25/03/2016 20:52

    Gloria… posso sola darti il mio di parere.
    Non credo che a Giulia interessasse Andrea.
    Avrebbe voluto che Lucas si comportasse come Andrea.
    Il chè ….di per se… signifca che di Lucas lei non era innamorata….
    ma pensava di esserlo.
    Lei non voleva uscire con Andrea, all’inizio, perchè lusiganta, poi anche per ripicca….
    Giulia ha detto che Tara le suggeriva di non uscirci più… ma non credo volesse dire che lei ci sarebbe pure andata di testa sua… penso lo abbia detto perchè tutti in studio le dicevano di uscirci…. e se lo avesse continuato a fare, il trono avrebbe avuto un senso, dato che Lucas diceva di non fidarsi di lei, e quindi la scelta allungata ci stava, come ci stava la reazione di Giulia che, visto il muro di Lucas, allora faceva qualche cosa per farlo ingelosire..

  11. gloria92 il 25/03/2016 20:47

    Ho letto anche i vostri commenti ma vi giuro questo punto mi sfugge a giulia interessava davvero andrea e non ci è uscita piu per tara o a giulia, andrea non interessava e ha smesso di uscirci di sua spontanea volonta perche interessata unicamente a lucas spiegatemelo perche dal programma senza che lei non volesse uscirci piu perche veramente non interessata ma non capisco

  12. annam il 25/03/2016 20:40

    Sissy…. leggi con attenzione la mia versione della scelta di Tara….
    Come si fa a dire che una se n’è andata …quando le telecamere ti vengono pure a casa se tu non puoi andare a Roma pur di vedere la puntata?…
    Ma anche Giulia se n’è andata… ben 2 volte..
    E sarebbe, secondo il piano di Lucas…. successo ancora…
    Fare 1+1= 2….. per me è lampante..!!!

  13. annam il 25/03/2016 20:35

    1° Punto: come si fa a restare in trasmissione vedendo baci con altri:semplice se non credi di poterlo fare, allora resta a casa. Non si può pensare di andare a UeD senza questa convinzione. Salvo insegna, che pure un innamorato geloso ce la fa.
    E spero che questo convinca tutti a pensare non con il nostro sentire, ma col sentire di chi decide che andare a UeD sia un’esperienza da fare… non la normalità….
    d’altra parte c’è chi va su di un ‘isola a patire la fame e che si fa pure denudare….
    e noi ci stiamo a chiedere come faccia una ragazza ad accettare i baci con un’altra pur sentendosi dire che è la scelta.
    Chiedetelo a Tara….magari lei una risposta ce l’ha… io no.
    E vi RICORDO che la scelta di Cristian è stata considerata per anni… una delle più belle, sincere e spontanee di tutti i tempi…
    Perà Cristian qualche puntata prima le aveva detto che l’avrebbe scelta all’orecchio durante un ballo, lei se n’è andata dal programma, ma tutte le settimane Maria le inviava le telecamere con il video della puntata che lei commentava e che noi vedevamo nella puntata stessa…. e VEDEVA Cristian baciarsi altre ragazze….poi torna, litigano un pò, Maria “spiega il Galella pensiero”…e via …si scelgono.
    Lui dopo aver preso peste e corna dalle ragazze che aveva baciato, dichiara tranquillamente che quello detto a Tara era la verità, ma che serviva pure come provocazione, lei se n’è andata comunque e quindi era vera e non finta.
    Ne Maria, neTina…. ne nessuno…. ha detto bau…..
    La scelta emozionante ha fatto passare il tutto come cosa normale…

  14. gloria92 il 25/03/2016 20:12

    Ragazze risolvetemi queste ultimo dubbio, ma a giulia interessava andrea e sotto consiglio di tara ha smesso di uscirci o giulia non voleva piu uscirci perche non gli interessava andrea? Perche dalla puntata si capisce che giulia era lusingata dal corteggiamento da andrea ma lei stessa non condizionata da tara a non volerci piu uscire che mi dite??

  15. yale il 25/03/2016 09:05

    annam…sono d’accordo con te in merito a Giulia, non capisco perchè si vuol far passare Giulia come capro espiatorio, io ho visto cose diverse in TV, non capisco l’accanimento di Gianni e anche di Maria. Il fatto è molto semplice da spiegare e si chiama “INGENUITA”, non leggo tra le righe la furbizia che si vuole far credere. Credo invece che Giulia provava e prova tuttora dei sentimenti, cosa che invece non percepisco in Lucas. Sembrerebbe che tutto sia contro Tara, le deposizioni, i messaggi vocali,ma lei dov’è? forse sarebbe il caso di sentirla in merito (penso che non tarderà a dire la sua).

  16. Ade il 25/03/2016 00:26

    fixyoufixyou (Y)

  17. sissy il 24/03/2016 14:17

    x qnt riguarda gli altri troni..beh non faccio di tutta l erba un fascio nel senso ke..x ogni trono ho una mia opinione della motivazione ke spinge le persone a “sopportare”..prendendo l esempio di nicole ke mi fai fix..(premesso ke nn la sopportavo eh) però obiettivamente ha sempre fatto la parte della prima donna cn fabio e fabio nn si fidava di lei a detta sua..in quanto lei aveva sempre avuto possibilità anke al di fuori di conoscerlo eppure nn è mai successo nulla…quindi se sopportava era xk si trovava in una posizione scomoda e xk nn ha mai dato kissà quali dimostrazioni a fabio.tant è ke io ero convinta fosse un no o un sì di convenienza. il motivo di fondo è l interesse ovvio ke nn basta però da solo nel momento in cui vieni messo da parte senza motivo. prendiamo l esempio di tara ai tempi del trono. lei x qnt presa da cristian a un certo punto se ne va. perchè? xk obiettivamente veniva trattata malissimo da cristian senza motivo. nn aveva motivo di avere dubbi nn aveva motivo di trattarla male..quindi a una certa prendi e te ne vai. giulia mettendo da parte l accordo secondo voi avrebbe sopportato di essere messa in dubbio o di essere trattata in quel modo senza un apparente motivo?la risposta è no…e perchè lo fa?solo x un accordo…nn x dimostrazioni da parte di una persona ke le piace. xk tutte le scelte ke hanno sopportato hanno sopportato ma avevano un motivo x farlo..e cioè xk avevano cmq delle dimostrazioni dai tronisti..tant è ke noi arriviamo quasi sempre ad indovinare la scelta. il motivo è xk si vede ke c è qualcosa tra 2 persone..ma tra giulia e lucas ke si vedeva?nulla..e neanke al di fuori se è vero ke si sono sentiti solo 3/4 volte e x dirsi ehi sarai tu la mia scelta.è questo ke x me nn ha senso. nn puoi stare ad un gioco simile x quanto interessata se vedi ke nn c è nessuna base di un rapporto e nessun interesse da parte dell altra persona.

  18. sissy il 24/03/2016 14:06

    ammazza quanto avete scritto 🙂 anna sn d accordo ke il nn sapere di essere la scelta nn giustifica accettare tutto..la penso come te…ma a maggior ragione la cosa è peggiore nel momento in cui invece lo sai. 2 me..x quanto riguarda la verità di lucas..beh il fatto ke giulia avesse parlato al telefono coi genitori…perdonami ma nn mi pare rilevante quindi nn penso l abbia omesso x kissà quale motivo. omettere il fatto ke si aveva il numero di telefono dell altro..invece cambia. io capisco il punto di vista di fix riguardo alla motivazione di giulia nell intreccio..ovvero il forte interesse x lucas..pensiero ke nn condivido personalmente xk l interesse nn ce l aveva nessuno 2 me. invece mi sfugge quello ke pensi tu ancora di giulia…mi è kiaro tutto tranne il motivo x cui 2 te accetta il tutto.

  19. fixyoufixyou il 24/03/2016 12:29

    Ma Gio lo dici tu stessa che sono stati Lucas e Tara a coinvolgere Giulia per interesse.
    Lui voleva far ricadere la colpa su di lei ma basta sentire il messaggio vocale di Lucas per capire come stanno le cose..
    Il complotto era tra i due tanto che Lucas si chiede se Giulia è abbastanza forte ed intelligente da reggere il tutto…
    Altro che tontolone in mano di due streghe hihi
    I soldi delle serate, delle puntate in più sul trono in quali tasche andavano?
    Ecco, con questo vi siete già risposte.
    Giulia ci guadagnava ben poco, anzi, NULLA.
    Ripeto, per lei era più comodo essere onesta e ottenere le grazie di tutti garantendosi il trono, cosa che non fa..perché? Perché evidentemente Lucas le piaceva davvero.
    Poi che personalmente davanti ad una persona così mi sarei fatta due domande concordo con voi…ma Nicole, per esempio, perché è rimasta fino alla scelta nonostante i baci e le dimostrazioni a Silvia? La cosa non è poi così differente eh..
    Questo è il programma…

  20. annam il 24/03/2016 08:47

    Se sono stati cappellati è per il comportamento di Giulia….
    Questo è l’unica certezza che ho…
    hihi hihi

  21. annam il 24/03/2016 08:44

    Ma di sicuro non credo avrebbe fatto la stessa cosa con Megghi….che caratterialmente …non avrebbe retto nemmeno se innamorata alla follia.
    Ma il punto è che stanno cercando di farci pensare che Giulia sia la mente di un complotto ai danni di Lucas, con la complicità di Tara, e che Lucas ha subito…..perchè bisognoso.
    Questo…. a me non torna, perchè se capisco benissimo il motivo di Lucas, se posso facilmente capire le motiviazioni di Tara… mi sfugge del tutto il motivo FORTE di lei, e trovo incredibile che una tanto furba…POI non sia in grado di reggere 3 puntate fingendo come si deve fingere….
    E non solo non finge bene, non “acchiappa” al volo i suggerimenti della redazione, di Maria, di Jack, di Danielona…. , davanti al primo bacio con Karolina “minaccia” Lucas in dieretta TV, non cambia versione davanti alle domande di Maria, non cede di fronte all’attacco diretto….
    Non coglie NULLA…. come secondo ME, dovrebbe fare una furba….

  22. giorgiabg il 24/03/2016 08:32

    Lucas probabilmente ha fatto ricadere la scelta di fare business su Giulia xke’ tra tutte era la più disinteressata.. bugiarda e aveva il pelo sullo stomaco x reggere tutte le balle che avevano architettato…ma qualcosa non ha funzionato..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...