Anticipazioni video della prossima puntata del trono classico

martedì, 22/03/2016 20:00 da ludo_92 127 commenti »

prossima puntataOggi è andata in onda l’ultima parte della puntata del trono classico iniziata lunedì.

Abbiamo visto una Giulia un pò diversa in questa puntata,si vedeva che era in difficoltà e che c’era qualcosa che la turbava.

Infatti subito dopo la puntata sia lei che Lucas,dopo varie domande della redazione dichiarano che si sono sentiti in privato.

La conduttrice,Maria De Filippi, e la redazione da circa una settimana sospettava che  i due si sentissero in privato perchè Giulia era cambiata ed era sicura di sè anche davanti ai baci con Karolina.

Hanno poi registrato una puntata di confronto tra Giulia e Lucas,per spiegare cos’era successo realmente in quei giorni che si sono sentiti.

Il tutto è partito perchè Lucas ha fatto una serata a dicembre organizzata da Cristian Galella e ha quindi conosciuto li Tara Gabrieletto.
Nella puntata dove invece erano ospiti le coppie,Tara disse di rivedersi molto in Giulia e quindi da li le due si sono conosciute e quindi diventate “amiche”.

Giulia si è sfogata con Tara dicendo di essere innamorata di Lucas quindi lei riferisce tutto tramite un messaggio. Lucas dice a Tara di far sapere a Giulia di stare tranquilla che la sua scelta sarà lei ma che doveva allungare la sua permanenza sul trono per guadagnare qualche soldo con le serate.

E’ stata proprio la stessa Tara a consigliare a Lucas di continuare il trono fino ad aprile mentre a Giulia ha consigliato di non uscire più con l’altro tronista per non sporcare la sua immagine.

Leggi le anticipazioni della puntata con Giulia e Lucas.

Oggi è uscito un piccolo video anticipazione della prossima puntata dove appunto parleranno di questa storia,non sappiamo dirvi se la vedremo domani o la prossima settimana.

Ecco di seguito un piccolo video di anteprima:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 24/03/2016 08:05

    Sissy…. io ho capito perfettamente il tuo discorso. E lo condivido, se parliamo di persone normali.
    Ma di normale a UeD c’è ben poco.
    Nel senso che la consapevolezza di essere in un contesto diverso lo devi avere, se no, te ne vai….

  2. annam il 24/03/2016 07:57

    Sissy…Luca ha detto tutta la verità?
    Habbiamo forse sentito nel RWM di confessione dire che ha dato a Giulia in numero di telefono dei suoi genitori chiedendole di chiamarli?..
    A parte non dichiarare la stessa cosa, Giulia, dove avrebbe mentito?
    Maria inizia la puntata facendoci vedere due RWM, tagliati e ricuciti, tenetene conto, fatti DOPO che i due hanno confessato, non è la confessione vera e propria.
    Rispondono a domande che la redazione fa, ed è sempre la redazione che ci mostra quel che vuole mostrarci.
    A questo punto sempre Maria, evidenzia come il messaggio di Giulia in piena notte, contrasta con quel che abbiamo sentito negli RWM, e cioè, dobbiamo vedere Giulia bugiarda, che nel messaggio descrive un rapporto tra loro che nei fatto non esiste, dato che nell’RWM appena visto Giulia si sente presa in giro da Lucas, e non dice che è stata scelta, come non lo dice neppure lui.
    Il racconto prosegue…..ed ad un certo punto, Lucas ci descrive il loro incontro con lui che tente un approccio e lei che si pavoneggia col mondo.
    Non dico che non sia vero….MA ……
    torniamo indietro….lei non aveva mentito parlando di “una scelta”?…
    Perchè Lucas, ignaro di tale messaggio, e rimasto, la sera prima ad una confessione alla redazione di un inciucio, SENZA che la scelta vera e propria sia stata confermata, decide di andare a casa di lei, e si aspetta perfino di “consumare”???
    Questo non conferma, per lo meno, che Giulia non ha mentito nel messaggio per quanto riguarda la loro intenzione di avere una storia, mediatica o meno che fosse?

    Quindi….dove Giulia non ha detto tutta la verità , e dove lui invece l’avrebbe detta.?

  3. annam il 24/03/2016 07:16

    Personalmente nei panni di Giulia, che voleva essere la scelta per motivi che solo lei conosce, non mi sarei fidata per nulla di Lucas..
    Mi poteva far parlare pure con il Papa per farmi dire che mi avrebbe scelta, ma se poi, nei fatti, conduce il trono verso un punto che non mi pare abbia come traguardo la mia scelta…allora SI che sono destablizzata, che non so come comportarmi, e che il gioco non regge.
    Perchè una Giulia convinta, presumo, si sarebbe comportata in modo del tutto diverso, ed oggi parleremmo di quanto ci sarebbe stata la scelta di Lucas… non dell’imbroglio.
    La scusante che lei non ha retto…. assieme all’immagine della diabolica che in due giorni, contatta Tara, la manipola, per arrivare all’Uva…. per me sono contrastanti in modo illogico.

  4. annam il 24/03/2016 07:10

    Si Sissy….tutte le scelte si fanno usare, perchè è un programma televisivo, dove ci sono delle regole e contratti da rispettare.
    Eugenio ha protratto la scelta, probabilmente, per fare un favore alla redazione, ma sensa il consenso della redazione, scegliere NON E’ FACILE.
    E Francesca di questo era consapevole, e lo ha accettato. Eugenio ad un certo punto ha smesso di baciare dicendo che lo faceva per rispetto, come ha fatto Monte…..
    Aldo invece no, Fabio neppure….
    Eppure sono felicemente innamortai…
    Il susiness che fa parte di UeD è cosa consapevole a TUTTI E TUTTE….
    Salvo e Teresa ne sono l’esempio perfetto.
    Gelosissimi…. eppure lui è rimasto nonostante i baci con Fabio ed altri….
    Il non sapere di essere la scelta non giustififca il restare davanti a tutto, secondo ME…. perchè comunque vedi uno che AMI che si bacia altri/e….
    Si sa che UeD è così…e punto.

  5. annam il 24/03/2016 07:04

    Sissy….. l’unica differenza sta nel metodo, Lucas la chiamava telefonicamente, altri hanno usato metodi diversi e sono stati più bravi/e a far finta di nulla.
    Al tempo di Eugenio si vociferava di “Colombi viagiatori”…per chi non se lo ricordasse Eugenio si chiama Colombo di cognome….
    Non solo lui si dichiara innamorato alla scelta, LEI anche da prima….
    Davvero vogliamo credere che Francesca, fosse così innamorata da RESISTERE mesi senza un minimo di certezza?…Lei che per essere stata messa un attimo da parte esce con l’altro tronista fino ad arrivare al bacio?..Che ritorna e si vede correre incontro l’uomo che vuole per la vita ….senza che questo decida di scegliere seduta stante?

    La redazione non da solo un tempo massimo per scegliere…ma anche un tempo minimo.
    A nessuno è venuto il sospetto che la metà di Aprile, fosse il tempo minimo dato a Lucas per scegliere?
    Le serate in più, il mese di visibilità …non hanno senso sensa una scelta coi petali che piacesse al pubblico….
    Quindi una scelta era lo scopo di Lucas e come dice lui stesso nel video, Giulia la più adatta perchè la più sveglia….

    Ma….vi chiedo di ricordare cose pensavate del trono di Lucas PRIMA di tutto questo….
    Perchè si dava per scontata la scelta di Giulia?… Perchè lui si vedeva preso ed innamorato di LEI ?… A me sembrava più emotivamente coinvolto con Megghi, ad esempio, più attratto fisicamente anche. L’ho visto bene con Valentina… Con Karolina era solo aggrappato per non perdere il trono e sereno perchè lei era la “corteggiatrice perfetta”, cosa che Giulia non è MAI stata….per cui, arrivare ad una scelta era difficile.
    Eppure…. era lei la scelta per tutti.
    Perchè?

    Non dobbiamo fissarci SOLO su quanto è successo dopo l’accordo, quel che è capitato prima è anche più importante per capire dove sta la verità sotto “il racconto televisivo” dei fatti….

  6. Ade il 24/03/2016 00:05

    fixyoufixyou e annam d’accordo con voi e sicuramente la verità non verrà mai, anche perché meglio concludere così giulia e tara colpevole e lucas tonto, poverino, ingenuo.
    fixyoufixyou su bambino amedeo non si scherza eh! Più tutelato che lui non ho visto proprio, pure la storia della fida è venuta nel primo o secondo giorno di trono, o sia, lui è stato il più preparato di tutti. Io dopo, mai ho creduto in suo fidanzamento con quella ragazza, mai! Secondo me, era una amica sua e così lui si è salvato di non passare 10 giorni chiuso in una camera con sophia hihi

  7. sunny il 23/03/2016 23:51

    Lucas ha allungato il brodo ma alla fine lui una scelta nn l aveva perke Giulia x lui era la meno peggio ha dtt oggi ke avrebbe voluto conoscere altre ragazze..

  8. sissy il 23/03/2016 23:43

    Io invece critico entrambi xk giulia ha fatto la stessa cosa. Si sono scaricati le colpe a vicenda con la leggera differenza ke almeno uno dei 2 ha detto tutta la verità senza cercare di nascondere ulteriormente le cose. Eugenio e’ stato sul trono 8 mesi..monte x mesi pur avendo scelto teresanna dal momento ke ha sceso le scale e Aldo addirittura ha parlato alla fine di colpo di fulmine. La differenza nn sta x me nel fatto in sé ovvero di allungare il trono. Xk Lucas nn è sicuramente l unico ke ha frs voluto stare di più x visibilità..ognuno ha avuto le sue motivazioni Anke xk se cosi nn fosse ci dovrebbero essere scelte ogni mese. Il punto è ke al tronista vengono concessi un tot di mesi x scegliere a coscienza propria..puoi stare x conoscere più ragazze o x toglierti i dubbi su una..se ti innamori e resti seduto cavoli tuoi se poi ti bekki un no.le cose cambiano se ti programmi la scelta con la scelta. Ma cambiano soprattutto x giulia. Teresanna ha combattuto cn la paura di ricevere un 2 di pikke x ripicca da monte. Francesca è rimasta con la paura ke la scelta fosse Eleonora e ha cercato fino alla fine di conquistare Eugenio ecc ecc…giulia invece?si è sentita dire dalla persona x cui nutriva un interesse ke la scelta era lei..eppure doveva fare la bella statuina e doveva sorbirsi lo stesso le smancerie con altre. Ora una situazione cosi può essere sostenibile se pensi ke forse il ragazzo ke ti piace nn ha ancora maturato l idea di volere te..ma no ke dice di volermi e si comporta cosi. A sto punto ti usa e ti fai usare.x me e’ abbastanza palese la differenza Anke se forse nn sn brava a spiegarmi.

  9. sunny il 23/03/2016 23:31

    Lucas 6 vergognoso nn tanto x qlo ke hai fatto ma per il fatto ke ora fingi di essere stato vittima delle 2

  10. fixyoufixyou il 23/03/2016 23:16

    Scusami sissy, Eugenio è stato sul trono 8 mesi, alla scelta si dichiara INNAMORATO di Francesca, quindi, dubito sia mai stato indeciso.
    Questo significa che per dinamiche, business, chiamalo come vuoi, ha allungato il trono nonostante la sua scelta l’avesse da inizio trono.
    Le cose sono fondalmentalmente molto simili…la differenza è che Lucas ha usato TUTTI compresa Giulia (ovvero la sua scelta) e che è stato sgamato…ed ha voluto addossare le colpe agli altri volendo passare per vittima..ecco perché lo critico.

  11. sissy il 23/03/2016 23:08

    Un conto sono i troni “normali” dv le persone stanno lì consapevoli dall inizio di Dover essere in competizione con altre…una interessata aspetta fino alla fine con la SPERANZA ke dopo aver conosciuto tutte l altra persona ricambi l interesse e la scelga. Il tronista aspetta magari 5 mesi ma l interessata nn sa se e’ xk ha dei dubbi o xk è. Indeciso cn un altra..i motivi possono essere vari..fatto sta ke resta x “combattere”.giulia sa ke l attesa nn e’ dovuta a niente..sa ke quello gli ha detto ke la scegliera’ ma aspetta solo x i soldi..se uno accetta può essere discutibile ma va bene…la cosa più assurda è ke di fronte al fatto ke mi dici ke vuoi me x certo..mi spiace ma ke ti continui a limonare pure un altra..beh nessuno neanke la più innamorata l avrebbe accettato..xk e’ una presa in giro palese.e giulia lo sapeva. Se davvero in nome Dell amore o interesse ci teneva ad aspettarlo avrebbe ftt più bella figura a dirgli ehi sai ke c è io me ne vado qnd vorrai scegliermi sai dv abito. Invece cm ha fatto intendere Anke raffaella in tv alla fine della fiera c è rimasta pure lei.

  12. fixyoufixyou il 23/03/2016 22:52

    Una davvero interessata come si doveva comportare?
    Doveva sputtan**rlo alla redazione?
    Perché Francesca ha accettato che Eugenio riempisse di attenzioni Eleonora (si chiamava così? Non ricordo, comunque la riccia) per ben 8 mesi?
    Perché Nicole non se n’è andata quando Fabio poche settimane prima dalla scelta baciava Silvia (illusa ed usata)?
    Dai su…non è che le cose siano così diverse, parliamo di u&d dove, ripeto, le cose non vanno come nella vita reale..
    A Giulia Lucas piaceva, voleva portarselo a casa ed ha accettato di allungare il brodo (certo non era un cagnolino eh, non mi pare fosse felice e tranquilla, anzi..) come avviene in ogni trono….

  13. sissy il 23/03/2016 22:41

    E’ vero concordo cn viola…giulia secondo voi era talmente infatuata da fregarsene ke il ragazzo di cui era cotta preferiva i soldi a lei?kiunque capirebbe ke l interesse nn c e’ se uno si comporta cosi e giulia tutto mi è parsa tranne ke stupida da farsi cagnolino…andrea poteva trattarla da regina si…ma xk in quel momento doveva convincerla a passare a lui…ma dopo nn avrebbe certo continuato cosi…e nessuno può mettere la firma ke Andrea l avrebbe scelta..neanke giulia..quindi sul motivo x cui ha accettato la farsa credo ci sia qlcs ke nn torna 2 il vostro ragionamento. L interesse x me nn regge. Una davvero interessata nn si sarebbe comportata cosi..al massimo se ne sarebbe stata a casa.

  14. viola2 il 23/03/2016 22:14

    Fix no non sono d’accordo!!ha fatto tutto ciò solo x avere l’esclusiva sulla scelta…x sentirsi sul piedistallo!!poteva pure essere presa da lucas…ma non eh che sia stupida x seguirlo come un cagnolino!c’è ancora qualcosa che non torna…

  15. fixyoufixyou il 23/03/2016 21:48

    E comunque qui nessuno parla di amore tra i due.
    Semplicemente basta analizzare i fatti per capire che a Giulia Lucas piaceva sul serio e per questo ha retto il gioco (come qualsiasi ragazza infatuata avrebbe fatto).
    Altrimenti non avrebbe senso, a lei questo “complotto” non portava alcun vantaggio….se avesse avuto altri fini si sarebbe comportata diversamente.

  16. piggi il 23/03/2016 21:47

    Secondo me Giulia non ha preso in considerazione Andrea perché Tara l’ha allontanata da questa idea, altrimenti il suo bel Cristian non avrebbe avuto serate di coppia ma solo con Lucas $$ $$ $$ (considerando che Andrea non ha bisogno di fare serate con Cristian)

  17. fixyoufixyou il 23/03/2016 21:42

    Fino alla fine*

  18. fixyoufixyou il 23/03/2016 21:41

    Ma sissy, Andrea ha mostrato più interesse per Giulia di quanto Lucas abbia fatto in 6 mesi hihi se lei fosse passata ad Andrea sarebbe stata la scelta al 100% o comunque le avrebbe dato più visibilità e “appoggi” dato che TUTTI la spingevano ad uscire con lui.
    L’ipotesi del trono era ancor meglio se avesse ambito a popolarità o business 😉
    Poi su, non scendiamo dal pero, u&d è un programma televisivo dove tutti “usano” tutti, se dovessimo ragionare come nella vita reale i troni durerebbero una settimana…Fabio si definiva indeciso fino ed a 10 minuti dalla scelta grida a Nicole di essere innamorato di lei, non ha, quindi, usato ed illuso Silvia?
    Questi complotti ecc. ci sono sempre solo che non vengono sgamati hihi

  19. sissy il 23/03/2016 21:37

    mmmm su qst nn sn tanto d accordo viola..se sei un bel ragazzo le ragazze le attiri lo stesso.

  20. viola2 il 23/03/2016 21:34

    No Sissi x fare serate non serve solo il fisico…ma pure un bel trono!!e lui apparte il fisico non ha nulla che possa attirare funz alle sue serate

  21. sissy il 23/03/2016 21:30

    lucas obiettivamente nn aveva bisogno di fare un trono decente per fare le serate…basta l aspetto fisico. guardando solo ai fatti ke ci sn stati messi davanti quello ke ai miei okki è uscito fuori è una tara ke faceva la parte della burattinaia e in tutto ciò c erano i 2 ke si facevano tirare i fili tranquillamente..uno x un obiettivo e uno x un altro…nn certo x l amore ke li univa -.-

  22. sissy il 23/03/2016 21:25

    oh anna finalmente ci siamo XD allora ti kiedo..2 te quale sarebbe il motivo logico in teoria di giulia in tutto ciò?

  23. annam il 23/03/2016 21:15

    Sissy…..Maria ha passato giorni interi a spiegare a Giulia che doveva uscire con Andrea, lo scopo di Maria non lo conosco, ma SO che se Giulia le avesse dato retta, il trono sarebbe stato in piedi.
    Dato che i consigli non sono stati seguiti, ha passato una puntata INTERA a convincere Giulia che Lucas la stava pigliando per il cul….. nemmeo qua posso dire l’intento di Maria, ma tirando ad indovinare….. posso pensare solo che volesse una confessione in diretta.
    E dato…. la puntata precedente….. forse Lucas sarebbe stato cacciato a pedate e Giulia bhe!… di certo ha la dialettica, la sfrontatezza, e la freddezza necessaria per essere una tronista stile Rossella… quindi perchè no?…
    Ma non importa quel che Giulia avrebbe guadagnato parlando, di certo molto più di quel che ha avuto tacendo.
    E quindi… un motivo, LEI, lo deve aver avuto, e deve essere un motivo LOGICO…se togliamo l’amore dalle possibilità…..
    Andrea… al momento dell’inciucio le dava di certo tante possibilità di essere la PRESCELTA…quante, anzi di più, di quante gliene ha date Lucas in 5 mesi di trono.
    ERGO… o Tara era già nella vita di entrambi…. oppure Giulia è altamente diabolica, al punto tale da pensare di contattare TARA, perchè contatti Lucas, per darle la CERTEZZA e poi scegliere se continuare con Lucas o passare ad Andrea.
    Ma se è tanto DIABOLICA,poi…perchè non è altrettanto capace di portare il trono alla giusta conclusione….ridacchiando quando deve piangere, arrabbiandosi quando deve essere indiffernete ….e stare serena quando dovrebbe arrabbiarsi…?

  24. giuliaj il 23/03/2016 21:11

    annam (clap) troppo facile addossare le colpe TUTTE su una persona…il gioco l’hanno fatto in 3 (se non piu’)

  25. annam il 23/03/2016 21:04

    Sissy…. forse non ci stiamo capendo.
    Ingenua Giulia decisamente no.
    Ma neppure Lucas.
    Tara sembra ingenua?
    Quindi….
    Posto che nessuno dei 3 è ingenuo, ognuno dei 3 un MOTIVO valido per fare sta cosa la devono avere.
    Lucas ….. il denaro= serate = trono decente.
    Togliamo Giulia dal trono…. sarebeb stato decente?

    Tara…. il piacere di fare una coppia?—————-( non so che dire)
    Tara…..una percentuale sulle serate di Lucas= Lucas deve fare un trono piacevole.
    Togliamo Giulia dal trono e dalla scelta….. lo sarebbe stato?

    Giulia…..LA RIVINCITA DELLA NERDS….da quattrocchi stecchino a PRESCELTA… perchè questa è la sua motivazione.
    Ora ….Lucas la vuole….Andrea la vuole….e lei che fa?
    Da il 2 di picche a chi la corteggia come una REGINA per uno di cui si fida al punto tale da CHIEDERE CERTEZZE…e che bacia tutte a parte LEI…
    Messa alle strette, non solo non lo denunica IMMEDIATAMENTE, ma lo fa pure salire a casa…
    E’ pazza.
    Non c’è altra spiegazione.

  26. viola2 il 23/03/2016 20:58

    hihi hihi hihi vero Annam li hanno scelti loro hihi hihi hihi

  27. annam il 23/03/2016 20:55

    Sissy… nemmeno noi discutiamo su chi ha le colpe, maggiori o minori…stiamo discutendo
    “il racconto ” che ci stanno facendo, di chi ha più o meno colpe….

  28. annam il 23/03/2016 20:53

    Dal racconto sarebbe stato un amico di Lucas a girarle il messaggio, giusto?
    Ma vi pare che uno che si è bindato da se, viene chiamato per la registrazione quando NESSUNO ancora lo sapeva…e che fa…?… lo dice ad un suo amico?…
    Il quale… così.. non si sa bene perchè lo gira a Giulia…
    Non ho più 20anni…quindi forse non capisco io…. ma a me sembra tutto troppo strano.!!
    Tara che si è innamorata della corteggiatrice di uno le cui serate sono organizzate dal suo uomo… che si fa carico di fare da tramite per il suo buon cuore, ma che ci mette pure l’arguzia di definere una precisa data….come momento clou… per guadagnare di più… che si permette tranquillamente di sputare nel piatto in cui mangia “fidandosi” di tizio caio e sempronio…..
    Lucas per “fame”…. disposto a tutto, perchè “non ci arriva” a capire che la sua convenienza sta nel fare un numero maggiore di serate, non nel restare a fare un inutile e noioso trono…
    Giulia, totalemente in uno stato di delirio di onnipotenza….che pur di essere la scelta di un perfetto cretino …. sta ad un gioco che non è in grado di giocare… fino alla morte ed oltre…

    Io capisco tutto o quasi….. ma fossi nella Mannoia… non dormirei la notte per il pensiero di come cavolo fare a scegliere persone normali…perchè, scusatemi ma i colloqui con tizi del genere li hanno fatti loro….

  29. sissy il 23/03/2016 20:37

    Invece Andrea avrebbe potuto nn sceglierla alla fine…e il trono ki vi dice ke gliel avrebbero dato?abbiamo dato x scontato tante volte le non scelte e invece quasi nessuno si è presentato sul trono

  30. sissy il 23/03/2016 20:34

    Ma io nn sto discutendo su ki ha più o meno colpe semplicemente nn scagiono giulia in nome di nessun interesse..ha accettato una presa in giro tanto basta x me x considerarla al pari degli altri 2. Oltretutto Anna onestamente con tutto quello ke ho sentito oggi di giulia ke e’ venuta a sapere da un amico di un amico di Lucas ke sarebbe stato in puntata…beh visti tutti sti giri nn mi stupisco certo ke sapesse del legame Lucas Cristian tara -.- kiamala ingenua ke si sfoga guarda caso proprio con tara ke la conosce da una puntata dei suoi “sentimenti”..ma dai su la fate davvero cosi ingenua?la risposta e’ no da come dite ma poi se pensate ke si è lasciata usare per una semplice attrazione fisica…beh allora nn riporta qualcosa. Vi rigiro la domanda ma Lucas ke essendo bello e essendo tronista uomo secondo voi aveva x forza bisogno di giulia..oppure e’ giulia ke aveva più bisogno di rassicurazioni. 2 me ne avevano bisogno entrambi ma dal punto di vista del “dopo” forse più giulia..xk Lucas le serate le faceva Anke da single…giulia no. E x il discorso trono rispondo come ho risposto riguardo al passare ad Andrea…si trattava di probabilità…lucas le aveva dato una certezza ke lei era pronta ad “usare” contro di lui se lui nn l avesse poi scelta.

  31. annam il 23/03/2016 20:05

    Io ripeto….
    Posso credere ad un accordo a tavolino tra agenzie se è stato fatto ad inizio trono…. mettendo i due nel medesimo trono per questo.
    Allora ci sta… Ma che Giulia resti 5 mesi ad attendere uno che le dice ” rosichi perchè vorresti che baciasse te..” perchè certa di essere la scelta…e che poi, chieda rassicurazioni ad una Tara (ma come faceva a sapere che conosceva Lucas ?…tra le altre cose..?)…
    …. con un piano prestabilito tra le due… ( cosa ci guadaganava Tara nell’accordo con Giulia?… farà serate a gogo…?…Non ha più senso che l’accordo sia con chi le SERATE LE FARA?..)…. francamente mi diventa davvero difficile.
    Poi Giulia può essere la peggio persona passata a UeD… non la conosco….ma la logica per me è essenziale.

  32. annam il 23/03/2016 20:01

    Difficile rispondere Fix…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Forse i petali li ha sognati fin da piccola…. e sai come è …ai sogni non si rinuncia…
    hihi hihi hihi

  33. annam il 23/03/2016 19:59

    Io non vedo assolutamente Giulia come un ingenua, tantè che ha chiesto rassicurazioni, si è permessa di dire che poteva pure “parlare” non fosse stata accontentata, e che si è pure intrufulata in una trasmissione che riteneva superflua la sua presenza, mentre importante quella di Megghi o Karolina…. quindi TUTTO ma non ingenua.
    Quello che diciamo io e Fix…è che sentimneto o meno, lei non ha fatto nulla di diverso da quanto fatto, o che si ritiene fatto, o possibile di essere fatto in OGNI TRONO.
    Dove, per amissione della trasmisione stessa, i corteggiatori possono mentire, non ovvio, alla redazione, ma al tronista SI.
    Quindi lei falsa, perchè vuole farsi scegliere anche se non innamorata, lo è tanto quanto altri/e prima di lei.
    Se poi lucas le piace anche solo da un punto di vista estetico più di Andrea, per esempio, è già sufficente per essere in pace con la coscenza.
    Stando al racconto…. Tara le fa i complimenti in puntata, vista da tutti, la conosce dopo, e questo le da modo di contattarla.
    Quello che è capitato dopo…. può essere un piano di Giulia, quanto di Lucas, come di Tara che ha manovrato i due… o concorde con uno dei due.
    Ora….dato che la verità non ci è data…. io per logica penso a chi ha più vantaggi e opportunità…. e non credo sia Giulia… ne in un caso ne nell’altro.
    Opinioni…

  34. fixyoufixyou il 23/03/2016 19:54

    Sissy, perdonami, ma una che vuole primeggiare ed ottenere visibilità secondo te preferisce smascherare Lucas ASSICURANDOSI il trono (con tutti i “privilegi” che ne conseguono) oppure essere scelta per ottenere like sui social e qualche vestito gratis e BASTA?

  35. annam il 23/03/2016 19:52

    Scusami Sissy…ma qua secondo me cadi nell’ingenuità.
    Se si può capire che Giulia chiedesse rssicurazioni, perchè Lucas le concede?
    Se non ha bisgono lui per primo che Giulia resti …. il senso mi sfugge del tutto.
    Anche perchè… con o sensa rassicurazioni esterne, LUI se l’è andata a riprendere più volte.
    Qua parliamo come se il trono fosse iniziato 20giorni fa…. mentre è da ottobre che sti due sono in Tv…e di cose ne hanno fatto prima che ci fosse questo inciucio…quindi.
    O si dice che è falso tutto il trono, e quindi il racconto non è realistico oppure c’è qualche crepa….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...