Anticipazioni video della prossima puntata del trono classico

martedì, 22/03/2016 20:00 da ludo_92 127 commenti »

prossima puntataOggi è andata in onda l’ultima parte della puntata del trono classico iniziata lunedì.

Abbiamo visto una Giulia un pò diversa in questa puntata,si vedeva che era in difficoltà e che c’era qualcosa che la turbava.

Infatti subito dopo la puntata sia lei che Lucas,dopo varie domande della redazione dichiarano che si sono sentiti in privato.

La conduttrice,Maria De Filippi, e la redazione da circa una settimana sospettava che  i due si sentissero in privato perchè Giulia era cambiata ed era sicura di sè anche davanti ai baci con Karolina.

Hanno poi registrato una puntata di confronto tra Giulia e Lucas,per spiegare cos’era successo realmente in quei giorni che si sono sentiti.

Il tutto è partito perchè Lucas ha fatto una serata a dicembre organizzata da Cristian Galella e ha quindi conosciuto li Tara Gabrieletto.
Nella puntata dove invece erano ospiti le coppie,Tara disse di rivedersi molto in Giulia e quindi da li le due si sono conosciute e quindi diventate “amiche”.

Giulia si è sfogata con Tara dicendo di essere innamorata di Lucas quindi lei riferisce tutto tramite un messaggio. Lucas dice a Tara di far sapere a Giulia di stare tranquilla che la sua scelta sarà lei ma che doveva allungare la sua permanenza sul trono per guadagnare qualche soldo con le serate.

E’ stata proprio la stessa Tara a consigliare a Lucas di continuare il trono fino ad aprile mentre a Giulia ha consigliato di non uscire più con l’altro tronista per non sporcare la sua immagine.

Leggi le anticipazioni della puntata con Giulia e Lucas.

Oggi è uscito un piccolo video anticipazione della prossima puntata dove appunto parleranno di questa storia,non sappiamo dirvi se la vedremo domani o la prossima settimana.

Ecco di seguito un piccolo video di anteprima:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 23/03/2016 19:47

    Sissy… posso chiederti cosa pensavi di Giulia PRIMA della confessione?

  2. sissy il 23/03/2016 19:45

    E di promettergli quindi qualcosa.

  3. sissy il 23/03/2016 19:44

    Ecco è su qst punto ke abbiamo due visioni diverse…se io metto a confronto l interesse di giulia x Lucas e l interesse di giulia Nell essere la scelta (e non di Lucas ma di kiunque al posto suo basta ke fosse stata la scelta)…x me sono interesse 5 e voglia di primeggiare 11. E’ x qst ke la mia opinione poi cambia dalla vostra. Nn credo nel forte interesse di giulia x lui. Nn credo nella farsa in nome di un sentimento ecco xk è. Ancor più. Condannabile. Voi fate esempi di Francesca o tara stessa..ma almeno lì. C era un reale sentimento. Nn sono ipocrita possono accadere qst cose e forse kissà qlcn lo ha fatto.. Ma qui il motivo è molto molto superficiale e x nulla nobile ecco xk nn giustifico né lei né nessuno.oltretutto è stata giulia secondo il racconto a kiedere di avere certezze da Lucas Anke se indirettamente altrimenti credo ke neanke staremmo qui a parlarne.xk nn credo Lucas avrebbe avuto necessità di kiamarla.

  4. fixyoufixyou il 23/03/2016 19:31

    Ma sissy io non dico che sia una santa, ha sbagliato anche lei ma relativamente…
    Lucas le piaceva e voleva essere scelta, cosa c’è di così sbagliato? Ma voi a vent’anni (ma anche di più) avreste seguito l’uomo di cui siete infatuate o avreste fatto le paladine della giustizia?
    Dai su, non facciamo le buone e perfette della situazione 😉
    Lo ripeto per la terza volta, voi credete che negli altri troni le scelte non siano state rassicurate esternamente? O comunque se lo fossero state avrebbero detto tutto alla redazione?
    Se Giulia fosse la gran furbona che credete si sarebbe comportata diversamente, molto diversamente….

  5. sissy il 23/03/2016 19:17

    Ma si fix ke era dispiaciuto era palese..l ha detto persino giulia ke nn aveva motivo di dirlo oltretutto..poi se dispiaciuto xk realmente pentito o solo xk è stato scoperto nn lo so..però era dispiaciuto xD e quantomeno si è scusato….cosa dovuta. X il resto nte..ho una visione su giulia molto diversa dalla vostra tutto qua..nn sarà la carnefice certo…ma neanke l ingenuotta ke si è lasciata trascinare per una cotta.

  6. fixyoufixyou il 23/03/2016 18:45

    Intendi il post su fb?
    Giusto, non ci avevo pensato (iupp) (iupp) (iupp)

  7. annam il 23/03/2016 18:42

    Giulia ha spifferato, Giulia non è nessuno….
    Lucas è stato pià docile, ha seguito le direttive, ed è stato SCELTO dalla redazione, che ha già ampiamente fatto scelte sbagliate….questo lo capisco benissimo, e non glielo critico nemmeno…
    Diciamo che però non ci credo… hihi hihi

  8. annam il 23/03/2016 18:40

    Uguale….
    Tara stessa …. si è sentita dire da Cristian di essere la scelta….
    Forse non ci ha creduto, dato che se n’è andata comunque….MA E’ ANCHE TORNATA…
    Come Lucas voleva facesse Giulia….

  9. fixyoufixyou il 23/03/2016 18:38

    Appunto, fatico a credere che abbia preferito ciò che tu citi al trono o ad un “passaggio” per Andrea…..
    Ripeto, se Francesca, Nicole ecc.. fossero state contattate esternamente dai rispettivi tronisti come avrebbero reagito? Sono pronta a scommettere che si sarebbero comportate come Giulia.
    Quindi cosa cambia? Cambia che Fabio, Eugenio ecc. erano innamorati, Lucas NO.
    L’unica cosa che non capisco è perché la redazione abbia deciso di ripulire l’immagine di Lucas ed addossare la maggior parte delle colpe a Giulia mm(
    Ma immagino che sotto ci siano cose ben più grandi…un po’ come Amedeo che era tenuto sotto una campana di vetro nonostante tutto mm( mm(

  10. annam il 23/03/2016 18:37

    Gtarda Fix….se ci avessero detto che Lucas e Giulia, facenti parte della stessa agenzia, sono stati accoppiati da inizio trono, per farsi la coppietta mediatica, entrambi daccordo…. allora lo capirei.
    Lucas si accorge di non reggerla, cerca di trovare una sostituta che piaccia al pubblico altrettanto, e lei e l’agenzia…. cercano di convincerlo a ripsettare il patto…ci avrei pure creduto…
    Ma che tutto si sia svolto negli ultimi 20gionri, allora …. no.
    Perchè tutto si può dire fuorchè che Giulia non avesse altre possibilità di visibilità, perchè sensa di lei il trono era nullo, e restando, e facendo le cose come andavano fatte, lei sarebbe emersa…anche senza Lucas…anzi…!

  11. annam il 23/03/2016 18:31

    Oppure è una pazza che pur di vincere ( un finto fidanzato per due cpertine e 30000mila funz….perchè E’ QEUSTO che guadagnano le donne a UED..)…è disposta a tutto.
    Probabilmente esisteranno persone così… ma fatico pure ad immaginarmele…
    hihi hihi hihi
    Ma poi….aveva pure un Andrea che le mandava fiori…. non so se mi spiego.. mm( mm(
    (iupp) (iupp) (iupp)

  12. annam il 23/03/2016 18:29

    Ma figurati… .come facevano a consumare con tutte le chiamate a cui rispondevano…
    (iupp) (iupp) (iupp)
    Certe cose son davvero da trama delle soap più pessime… (iupp) (iupp) (iupp)

  13. fixyoufixyou il 23/03/2016 18:28

    Anna esatto..lei da questo complotto non ne guadagnava NULLA.
    Quindi, che motivo aveva di stare al gioco? L’unica spiegazione è che evidentemente Lucas le piaceva davvero..questo, a mio avviso, la rende meno colpevole degli altri.

  14. annam il 23/03/2016 18:27

    (clap) (clap) …Fix….brava…. era nelle grazie di Mary…. il TRONO SUBITO…
    Ora si capisce l’insistenza…
    Giulia…mangiati le mani…..!!!
    mm( mm( mm(

  15. fixyoufixyou il 23/03/2016 18:26

    Che poi…..
    Lucas dice 20 volte che Giulia in realtà non gli è mai piaciuta e successivamente si lamenta che non hanno consumato e che quella FREDDA era lei..
    Dopo poco dice che, una volta soli, Giulia era felice e non dispiaciuta (del fatto che erano stati smascherati)…come si fa a credere ad uno così?
    Io credo che Giulia si sia resa conto fin da subito che Lucas non era in alcun modo “innamorato” e di conseguenza non si è concessa..GIUSTAMENTE

  16. fixyoufixyou il 23/03/2016 18:22

    Sissy dispiaciuto? Ma se aveva pure il sorrisino sotto ai baffi quando si è reso conto che l’ennesima sceneggiata stava risultando credibile?
    No ma voglio dire l’avete sentita la conversazione con Tara? L’avete sentito ciò che ha detto Lucas? mm( ed ha pure avuto il coraggio di dire di essere vittima di un complotto tra Tara e Giulia hihi
    E il bello è che tutti gli hanno pure creduto mm( mm(
    Ma a Giulia cosa veniva in tasca? Cosa ci guadagnava nell’essere scelta?
    Come ho già detto in un altro post, secondo voi, per lei non sarebbe stato più semplice sputt….are Lucas? Avrebbe ottenuto il trono dato che era nelle grazie di Maria.
    Invece no…non fatevi ingannare da come girano e rigirano la frittata loro. Guardate i fatti che parlano chiaro…
    Basta un po’ di logica per capire che, sì, tutti hanno sbagliato ma il “lupo” della situazione non è certo Giulia..

  17. annam il 23/03/2016 18:19

    Marys….. hihi hihi hihi
    Tina che criticava Giulia sulla base di quanto raccontato da Lucas sull’ incontro tra Lucas e Giulia…. come se lei, Tina, fosse presente e sapesse PER CERTO cosa era successo…
    Ero ironica…
    hihi hihi

  18. annam il 23/03/2016 18:17

    Brava Sissy….questo era il problema. Giulia, odiata dal 50% del pubblico, amata dalle teen….
    Bene…. questo è il succo di tutta la faccenda.
    Per questo si è tentato di tirare avanti, nel tentatico, VOLUTO DAL TRONISTA di trovarsi una con cui almeno “consumava volentieri”…..
    Perchè il guadagno non era nel stare sul trono, ma nell’avere una storia che piacesse al pubblico.
    Ora…. posso pure arrivare a pensare che una Giulia, persona davvero incommentabile, fosse disposta a tanto pur di essere LA SCELTA… ( fatico davvero tantissimo a pensare che si possa essere così, ma lo diamo per scontato).
    Ma ALLORA, DICO IO…. perchè non fingere con un copione ben preparato?
    Perchè Lucas faceva un GIOCO ben comprensibile sul trono, e Giulia un gioco COMPLETAMENTE opposto?
    Questo decisamente neppure la stupidità di Tara, neppure il pensate che in 3 hanno un unico neurone…me lo spiega sensa lasciarmi un chè di … dubbio.
    Io penso invece che Tara e Cristian, agenti di Lucas lo abbiamo consigliato fin da subito, che Tara abbia circuito Giulia alla puntata delle coppie, che lei per i motivi suddetti, ci sia stata, ma che DUBUTAVA al punto da non essere credibile…. in studio.
    Forse Cristina era troppo preso dall’Isola ed ha lasciato tutto nelle mani della consorte che è incapaca….e questo è il risultato.
    Se il gioco fosse stato meno scoperto, la resazione lo avrebbe fatto scegliere il prima possibile, e cioè a metà aprile, poco prima di quello di Ludovica, per lasciate l’ultimo mese a completa disposizione di Andrea… dato che a quel punto, il trono sarebbe stato già avviato…ma non avremmo saputo nulla.

  19. marys il 23/03/2016 18:13

    Comunque quello che dice Tina non è credibile perchè fa tutti pensieri suoi

  20. marys il 23/03/2016 18:10

    Annam,chi era presente all’incontro ?Quale incontro??

  21. annam il 23/03/2016 18:08

    Mi fa pena una che è costretta a dire ad un omuncolo simile ” o mi scegli o ti spu…no”….
    Davvero TANTA PENA..!!!
    mm( mm(

  22. annam il 23/03/2016 18:06

    Sissy… ma Lucas è sempre stato incuriosito da TUTTE fuorchè da Giulia… a parte l prime esterne. Quando doveva fare sul serio… si è sempre tirato indietro.
    Ma che ci crediamo ancora….?
    Si sarebbe portato pure Danielona pur di rispettare i tempi prestabiliti.
    Altro particolare….chissà perchè la scelta la doveve tirare fino a metà Aprile….!!!
    La serata dell’8 marzo, unica consessione della buona Maria…( oltre a quella del 31 dicembre di cui…. Maria si è dimenticata, presumo)… era già passata…quindi, perchè PROPRIO a metà Aprile.?

  23. sissy il 23/03/2016 17:54

    Vabbè giuliaj l ha detto pure giulia in puntata ke qnd è andato da lei era “stremato” ke gliene veniva a dirlo..lei poi dal canto suo gli ha pure risposto ke ti frega -.- ci può stare ke uno appare dispiaciuto quantomeno x la figura ke si sta facendo. E sincero nel raccontare i fatti lo è stato. Al contrario di giulia ke ha continuato a negare alcune cose. Sarà stato uno str*** ma OGGI e sottolineo oggi x me è stato sia sincero ke dispiaciuto. Se poi fosse dispiaciuto solo x essere stato scoperto nn lo escludo ma nn mi pare tanto ridicolo come pensiero.

  24. giuliaj il 23/03/2016 17:32

    Ora arrivare a dire che in tutto questo Lucas sembra dispiaciuto e sincero mi sembra ridicolo. E’ il primo a cui non gliene fregava nulla visto il suo comportamento da “si lo so ho sbagliato” e poi la prima cosa che fa su facebook e’ sponsorizzare. Come qualcun’altro ha detto, che ritorni a tirare su pomodori perche’ mi sa che se no glieli tirano dietro! :8

  25. Ade il 23/03/2016 16:57

    sissy si tu dice che lui ha detto che ha detto che giulia sarebbe la scelta solo per lei fare la buona, lui è stato furbo sì, la cosa non è andata avante perché qualcuno ha aperto la bocca ed è venuto tutto fuori. lui come bambino amedeo non volevano era nessuna donna. non penso che devono provare niente a nessuno ma prendere in giro le donne per me non va bene.
    Sissy lui è dispiaciuto perché hanno scoperto tutto e adesso che è uscito come il tonto imbrogliato da giulia e tara deve stare meglio.

  26. sissy il 23/03/2016 16:35

    Qua di vittime nn ce ne sono…però almeno un Lucas sembra dispiaciuto…e sottolineo sembra..giulia invece x niente e lo ha pure ammesso (“tanto ormai”)..Lucas ha avuto un comportamento orribile nell intenzione di usare delle ragazze..però io ho creduto alla sua versione..ovvero ke si e’ tagliato le gambe da solo dicendo a giulia ke sarebbe stata scelta x tenerla buona..pensando frs ke andandosene lei ilvsuo trono darebbe dovuto finire essendo la corteggiatrice di punta.ci credo qnd dice di essersi pentito xk poi in realtà vedendo le altre ragazze di Andrea e’ rimasto incuriosito da qualcuna. E credo Anke ke però ormai la frittata era fatta e ke una giulia gli dicesse “attento ke senno’ ti sputt***”. Detto qst qll ke ha detto Maria e’ verissimo. Se fosse stato davvero furbo avrebbe finito prima x fare piu’ serate invece di riskiare la figuraccia x una ke a qnt pare nn gli piaceva neanke kissa’ quanto.piaceva al pubblico…nn a lui.

  27. fixyoufixyou il 23/03/2016 16:22

    Anna (clap) (clap) (clap) (clap)
    Assurdo il voler far passare Lucas come povera vittima mm( altro che ingenuo…un gran furbone, non è nemmeno pentito, anzi…..

  28. annam il 23/03/2016 16:12

    Lui è nell’agenzia di Cristian, lui conosce Tara da tempo, lui ha fatto e farà serate, lui era il TRONISTA…. EPPURE la furbona è Giulia, finta e furba al solo scopo, sogno di ogni ragazzetta, di essere la scelta di un tronista…. a caso, che si chiami Lucas il Pollo, tanto meglio, dato che così casca nella rete, per bisgono….
    (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)

  29. annam il 23/03/2016 16:09

    Fcciamo una colletta….. su…..
    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  30. annam il 23/03/2016 16:09

    Tina… come dicevo era presente all’incontro e SA…
    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  31. annam il 23/03/2016 16:07

    Ed io faccio i complimenti a Maria…. (iupp) (iupp) (iupp)

    Il tempi ci dirà chi dei due ha finto di più…. basta attendere… 😉

  32. katiap il 23/03/2016 16:05

    Anche io vedo lui tonto come gli ha detto Maria e Giulia e tara quelle che muovevano i fili a loro favore

  33. viola2 il 23/03/2016 16:03

    Beh io vedo giulia molto finta…parlo di sensazione…Lucas coglione ok ma ora lo vedo sincero

  34. annam il 23/03/2016 15:52

    Tina era presente….. quindi CONFERMA che Giulia lo ha schifato…!!!

  35. annam il 23/03/2016 15:48

    Lucas…. proprio tontolone…. gira i messaggi a destra e manca….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...