Andrea Cerioli e le sue parole pensierose

mercoledì, 13/09/2017 21:28 da talpa 6 commenti »

Andrea cerioli Andrea Cerioli è stato uno di quei tronisti che alla fine ha deciso di non scegliere nessuno e lasciare il trono. Questo è accaduto soprattutto perchè il ragazzo oltre a non aver trovato in quello studio la ragazza della sua vita, stava vivendo un periodo abbastanza difficile poichè aveva da poco perso la madre. Per sua stessa ammissione infatti , Andrea aveva deciso di accettare il trono in maniera troppo affrettata, convinto forse che quest’esperienza potesse aiutarlo ad andare avanti. Tuttavia così non fu, Cerioli infatti nella puntata in cui si sarebbe poi registrata la scelta di Teresa Cilia, comunicò a Maria De Filippi e al pubblico di voler uscire da quello studio da solo, dal momento che non era preso abbastanza da nessuna delle sue due corteggiatrici , che all’epoca erano Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda. Successivamente però, grazie alla caparbietà della Rapisarda che lo raggiunse a Bologna, i due hanno cominciato una relazione che è durata fino a poco tempo fa.


Da allora Andrea ha parlato molto poco di se stesso e della sua vita privata. Ieri però ha scritto sulla sua pagina Facebook un lungo pensiero, cercando di tirare le somme su quelle che sono state le sue scelte fatte fino ad ora. A noi le sue parole sono sembrate molto toccanti, voi che ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 16/09/2017 12:10

    Anche al GF era contorto e abbastanza tormentato…aveva un battibecco con la Marcuzzi che era stata piuttosto arrrogantella…….poi la madre l aveva un po’ tranquillizzato pur sostenendolo e mi ricordo ancora la sua frase ” Andrea uscirà a breve dalla casa perché quelli che dicono la verità in faccia a tutti spesso pagano” la Marcuzzi fece l offesa ma poco dopo lui uscì…..era attaccato issino alla mamma e penso che questo tormento sia aumentato con la perdita di lei……..

  2. ter58 il 16/09/2017 10:35

    Uno dei pochissimi tronisti che quando parlava mi incuriosiva per quel modo contorto in cui diceva le cose…mi piaceva proprio per questo e anche perché c’entrava ben poco in quel contesto…infatti è andato via senza scegliere…forse l’unico che ha tentato di farcela fino all’ultimo, ma non è stato capace di mentire a se stesso, mi ha lasciato l’amaro in bocca, non l’avevo capito, ma oggi l’ho compreso.

  3. annam il 16/09/2017 07:05

    Avete ragione, ma sono anni che sta cercando se stesso… non vorrei fosse una condizione permanente.
    Devo confessare che mentre leggevo le sue parole ho rivisto il suo trono ( per forza di cose è l’unico scorcio della sua vita che ho conosciuto) ed ho cercato di identificare chi lo aveva “cazziato” con dolcezza e chi, al contrario, gli dava sempre ragione…. mm) mm)
    Immagino si riferisse a ben altro ma personalmente ho rivisto lo stesso schema anche in quell’occazione.
    Mi spiace per lui. Spero trovi la serenità che descrive.

  4. giorgiabg il 15/09/2017 22:46

    Ter (Y) (Y) ho sempre avuto un debole X Cerioli…già da quando era al GF

  5. ter58 il 15/09/2017 21:50

    Anche a me piace… si rende conto che qualcosa, da ricercare in se stesso, lo tormenta e non lo soddisfa…

  6. giorgiabg il 15/09/2017 20:08

    Cerioli Cerioli……sempre più complicato…sempre più complesso……mi piace….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...